Profilo

La vocazione professionale e la competenza nel diritto italiano sono i tratti distintivi dello Studio Legale Gentile, fin dalla sua nascita. Lo studio prosegue, infatti, l’attività professionale avviata dal suo fondatore Avv. Gennaro Gentile nel 1995, sulla base dei principi da esso stesso delineati nella Politica dello Studio, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per i propri clienti.

Il fondatore l’Avv. Gennaro Gentile cura direttamente e personalmente gli incarichi professionali affidati, con l’ausilio di un team di giovani e brillanti professionisti, scelti in considerazione delle specifiche competenze richieste, offrendo da oltre vent’anni assistenza sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali ed arbitrali.

Su queste basi lo studio ha costruito il proprio successo, garantendo solidità e competenza ai propri clienti, anche in un periodo di grave instabilità economica. Lo Studio Legale Gentile, infatti, ha accompagnato e continua ad accompagnare la crescita e lo sviluppo di diverse imprese operanti nel sud Italia, assicurandone la competitività in un’ottica di intensificazione dei flussi di investimento da e verso l’estero.

Lo studio è oggi composto da diversi professionisti e ha la sua sede principale nel centro pulsante della vibrante Provincia di Caserta.

La rete di relazioni e rapporti con diversi altri studi legali, tuttavia, consente di assicurare ai nostri clienti un’eccellente assistenza legale su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio Legale Gentile fornisce un’offerta integrata di assistenza legale, con l’obiettivo di consentire ai propri clienti di acquisire piena contezza delle variabili normative che incidono sulle scelte di singoli individui quanto di piccole e medie imprese e di fare dell’efficienza legale uno strumento per un confronto competitivo. All’assistenza nelle operazioni straordinarie in ambito societario, bancario e finanziario, si affianca un’assistenza di primo livello nelle aree del diritto del lavoro, della famiglia, dello sport e del diritto privato, con particolare attenzione alle normative urbanistiche e catastali vigenti.